Se siamo in salute siamo sereni

Se siamo sereni siamo in grado di gestire con lucidità le situazioni che ci si presentano

Se siamo lucidi riusciamo ad agire nel migliore dei modi

Massaggio Emolinfatico


E’ un tipo di massaggio che amplia i benefici del linfodrenaggio e della pressoterapia ed ha lo scopo di riattivare la circolazione sanguigna e linfatica anche nelle zone periferiche del corpo dandogli equilibrio e armonia. 
Elimina tossine ed acido lattico dall’apparato muscolare riossigenando i tessuti e migliorando il trofismo delle masse muscolari e della pelle, sia negli strati superficiali, sia in quelli profondi, svolgendo un’azione anti-invecchiamento. 
Le tecniche usate sono molteplici: sfioramento, sfregamento, frizione, impastamento, percussione, vibrazione e mobilizzazione che verranno utilizzate a seconda della zona del corpo da trattare e dall’esigenza di rendere il trattamento rilassante oppure energizzante.

Particolarmente utile per combattere e ostacolare la formazione dei vari stadi cellulitici o adiposità localizzate.





Scopri altri massaggi...

Sento doveroso aggiungere

Le informazioni riportate in questo "spazio" sono frutto del mio lavoro e di un personale interesse ed hanno quindi solo un fine divulgativo e illustrativo.

La medicina olistica non si pone in contrapposizione, nè in alcun modo intende sostituire la medicina tradizionale quindi vi chiedo di utilizzare con intelligenza e buon senso tutte le informazioni che qui troverete.

Queste non sono infatti riferibili né a prescrizioni, né a consigli medici, né a terapie sanitarie ed in nessun caso devono sostituire farmaci o consigli prescritti da un medico.