Se siamo in salute siamo sereni

Se siamo sereni siamo in grado di gestire con lucidità le situazioni che ci si presentano

Se siamo lucidi riusciamo ad agire nel migliore dei modi

Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Viso

Il Lomi Lomi Nui fonda le sue radici nell'antica saggezza degli sciamani Kahuna delle stupende isole delle Hawaii i quali solo di recente hanno hanno deciso di svelare al resto del mondo i misteri della loro tecnica.

Essi considerano le tensioni muscolari come turbamenti degli stati dell’animo umano e utilizzano questa tecnica curativa per ripristinare l'equilibrio energetico e far ritrovare all'individuo la perdura sintonia con la natura.
Per il massaggio al viso Lomi Lomi Nui vengono utilizzate delle pietre levigate di sodalite che hanno la proprietà di calmare e armonizzare la mente, regolare l'equilibrio dei liquidi organici, stimolare e consolidare il pensiero logico, aiutando a superare resitenze inconsce (sensi di colpa o angosce) d'ostacolo al proprio sviluppo. Tra le altre sue proprietà è indicata in caso di disturbi alla gola, laringe e corde vocali, per fortificare la tiroide e le ghiandole, stimolare il cervello, la linfa, e dare forza e vitalità. La Sodalite dà coraggio, rinforza la fiducia in se stessi e aiuta ad ottenere stabilità. E' una pietra molto adatta agli iperreattivi e ipersensibili.

Questo massaggio aiuta a raggiungere una profonda sensazione di rilassamento e leggerezza favorendo la distensione dei muscoli del volto ed a migliorarne la circolazione.






Scopri altri massaggi...

Sento doveroso aggiungere

Le informazioni riportate in questo "spazio" sono frutto del mio lavoro e di un personale interesse ed hanno quindi solo un fine divulgativo e illustrativo.

La medicina olistica non si pone in contrapposizione, nè in alcun modo intende sostituire la medicina tradizionale quindi vi chiedo di utilizzare con intelligenza e buon senso tutte le informazioni che qui troverete.

Queste non sono infatti riferibili né a prescrizioni, né a consigli medici, né a terapie sanitarie ed in nessun caso devono sostituire farmaci o consigli prescritti da un medico.